Preavviso di pubblicazione delle variazioni catastali e formazione nuova cartografia catastale del Comune di Sale Marasino

PREAVVISO DI PUBBLICAZIONE DELLE VARIAZIONI ACCERTATE A SEGUITO DELLA VERIFICAZIONE STRAORDINARIA E FORMAZIONE DELLA NUOVA CARTOGRAFIA CATASTALE DERIVATA DA DATA BASE TOPOGRAFICO E ORTOFOTO DEL COMUNE DI SALE MARASINO

Data:

08 gennaio 2026

Descrizione

Si rende noto che è prevista - a decorrere dal 26 gennaio 2026 e fino al 24 febbraio 2026 - la pubblicazione, presso l’Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Brescia - Ufficio Provinciale-Territorio e all’albo pretorio del Comune di Sale Marasino, degli atti concernenti le operazioni di verifica straordinaria per il riordino fondiario con formazione della nuova cartografia catastale nonché inerenti alla variazione dei correlati atti censuari del Catasto Terreni, riferiti al territorio Comune di Sale Marasino.

Nell’ambito del progetto “Cartografia in Regione Lombardia”, il preposto Gruppo di lavoro ha definito, infatti,  le variazioni da apportare negli archivi catastali e cartografici del Comune di Sale Marasino, conseguenti all’adozione della nuova cartografia catastale, derivata da DB topografico e ortofoto, che prevede tra l’altro l’eliminazione del foglio logico 9 e la costituzione dei nuovi fogli di mappa (con numerazione progressiva da 1 a 8 da 10 a 16 e da 20 a 23).

Seguirà la pubblicazione, nel periodo suindicato, di quanto segue:

1.Censuario

a) Prospetto delle variazioni predisposte per l’aggiornamento censuario degli immobili del Catasto Terreni, nel formato PDF.

b) Prospetto dei soggetti intestatari delle particelle del Catasto Terreni interessate dalle variazioni, nel formato PDF.

c) Prospetto delle unità immobiliari urbane le cui planimetrie o elaborati planimetrici potrebbero risultare interessati dall’aggiornamento delle strade pubbliche

2.Cartografico

a) Files in formato PDF dei singoli fogli di mappa.



Si comunica che il Referente dell’attività operativa della Direzione Provinciale di Brescia - Territorio è il geom. Francesco Corso.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
08 gennaio 2026